Progetti residenziali secondo le vostre esigenze!
Scegli un progetto che ti piace o sviluppiamolo insieme creando un modello unico solo per te.
Contattaci e realizziamo insieme i tuoi sogni!
Alcune volte tutto ciò di cui abbiamo bisogno è semplicemente un posto in cui rilassarci e connetterci con la natura. Queste affascinanti case in legno ti mostrano come avere tutto ciò di cui hai bisogno in uno spazio fino a 120 metri quadrati.
Le nostre planimetrie per le case abitabili in legno Amsterdam, Madrid, Kare e Catalan sembreranno create su misura per il relax. Queste quattro planimetrie per case in legno mostrano come rendere ogni metro quadrato della tua casa accogliente, confortevole e tranquillo.
Questa casa si sviluppa su due piani, presenta uno stile moderno ed è di grandi dimensioni, con stanze spaziose e due grandi camere da letto. La sua dimensione di 84 m² è in grado di ospitare famiglie di qualsiasi dimensione e fornirà tutto lo spazio di cui hai bisogno.
L’entrata principale presenta una terrazza riparata e c’è anche un’uscita sulla terrazza all’aperto dal lato del soggiorno. Questo cottage si sviluppa su due diverse altezze: il primo piano ospita una zona giorno con una cucina, un bagno ed una camera da letto, mentre il secondo piano presenta un’altra camera da letto molto spaziosa, un bagno ed un’altra stanza che può essere usata come zona relax o come un ufficio.
Il modello Madrid è una delle case in legno sotto ai 120 metri quadrati molto spaziosa e ben progettata, grazie alle due camere da letto, un garage, un corridoio separato ed un ripostiglio. La camera padronale ha un bagno privato, che offre tutto il necessario ed una certa privacy. Dal soggiorno è possibile accedere alla terrazza esterna coperta, che garantisce un certo comfort anche in caso di condizioni atmosferiche avverse.
Si tratta di una soluzione su un unico piano, consiste in tre camere da letto matrimoniali, una zona soggiorno open space ed una stanza in più per realizzare un ufficio. Questa casa in legno sotto i 120 metri quadrati è caratterizzata da grandi finestre per una esposizione massima alla luce naturale. È perfetta per famiglie numerose, affinché ognuno abbia il proprio spazio privato.
Tra le case in legno sotto ai 120 metri quadrati c’è anche il modello Catalan, una soluzione di 115.9 m² composto da tre camere. Contiene una cucina/zona soggiorno open space ed un garage spazioso. Oltre a ciò, presenta anche due ripostigli che possono essere destinati ad uffici o stanze per riporre abiti o cibo.
Ti è piaciuto questo post sul blog, ma ti serve meno spazio in cui lavorare o vivere? Controlla questi articoli per spazi più piccoli: planimetrie per case in legno sotto agli 80 metri quadrati, planimetrie sotto ai 60 metri quadrati e planimetrie sotto ai 35 metri quadrati.
L’intera selezione di case in legno la puoi trovare qui.
Progetti residenziali secondo le vostre esigenze!
Scegli un progetto che ti piace o sviluppiamolo insieme creando un modello unico solo per te.
Contattaci e realizziamo insieme i tuoi sogni!