Progetti residenziali secondo le vostre esigenze!
Scegli un progetto che ti piace o sviluppiamolo insieme creando un modello unico solo per te.
Contattaci e realizziamo insieme i tuoi sogni!
Al giorno d’oggi, il concetto di vivere su piccola scala sta diventando sempre più popolare. E chi ha detto che i piccoli spazi sono scomodi? Progettare l’interno di una piccola casa è, di certo, una sfida, ma siamo tutti d’accordo che il comfort è una delle priorità principali quando si progettano gli spazi. Ma come trovare una disposizione efficiente e distribuire le funzionalità essenziali della casa, quando si hanno solo un paio di metri quadrati con cui lavorare? In seguito, nella nostra selezione delle 7 case in legno popolari progettate sotto i 35 metri quadrati, troverai idee che speriamo possano ispirare la tua creatività, oltre a far accendere la tua immaginazione.
Il modello Como è un piccolo cottage costituito da una camera da letto, che contiene tutti i servizi necessari ed una piccola chicca aggiuntiva, ossia una terrazza esterna. Ecco tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti a tuo agio in mezzo alla natura!
Una piccola casetta ideale per chi cerca uno spazio calmo e rilassante in cui lavorare nel proprio giardino. Tra le case in legno sotto i 35 metri quadrati, il modello Lena è la scelta perfetta per un ufficio esterno o una piccola casa estiva. Ciò che caratterizza questa struttura sono le grandi finestre che permetteranno di far entrare all’interno molta luce naturale!
Un altro grande vantaggio è che non hai bisogno di un permesso di costruzione per la casetta Lena, in quanto la sua dimensione è inferiore ai 20 metri quadrati!
Il modello Covadonga è una casa in legno ben progettata, con una zona per dormire separata dal resto della casa e posizionata nell’attico. Si tratta di un’ottima scelta per famiglie di piccole dimensioni che cercano una soluzione con la zona notte separata dal resto della casa.
Si tratta di una soluzione compatta, composta da una camera e da grandi finestre, pensate per coloro che amano la luce naturale. Gli spazi di questa Granada sono stati progettati in maniera intelligente ed offrono una sensazione ariosa ed una notevole quantità di spazio in cui riporre i propri oggetti.
Tra le case in legno sotto i 35 metri quadrati troviamo anche questa, dal design confortevole, progettata con una camera da letto e perfetta per una famiglia composta da due persone. È una casetta piccola ma accogliente, offrirà tutto ciò di cui hai bisogno per divertirti nella natura.
Il modello Urmia XL è una piccola ma potente casa in legno con una camera da letto, una cucina a pianta aperta ed un piccolo terrazzo in entrata. Presenta un bagno dalle dimensioni generose che offre spazio a sufficienza se si desidera installare una vasca da bagno. Questo cottage è perfetto per piccole famiglie che cercano un maggior comfort.
Tra le case in legno sotto i 35 metri quadrati troviamo anche il modello Gila con due camere da letto, che si adatta perfettamente a tutto ciò di cui hai bisogno, il tutto sotto lo stesso tetto. Questa struttura presenta una camera da letto di medie dimensioni, un bagno, una cucina open space con soggiorno ed una stanza extra per i bambini o per creare un ufficio. Tutto questo ancora sotto i 35 m²!
Stai cercando altre idee o stai pensando ad uno spazio leggermente più grande in cui vivere? Controlla i nostri post per case in legno sotto i 60 metri quadrati, sotto gli 80 metri quadrati e planimetrie sotto i 100 metri quadrati.
L’intera selezione di case in legno la puoi trovare qui.
Progetti residenziali secondo le vostre esigenze!
Scegli un progetto che ti piace o sviluppiamolo insieme creando un modello unico solo per te.
Contattaci e realizziamo insieme i tuoi sogni!