Progetti residenziali secondo le vostre esigenze!
Scegli un progetto che ti piace o sviluppiamolo insieme creando un modello unico solo per te.
Contattaci e realizziamo insieme i tuoi sogni!
Le casette di legno sono dei piccoli paradisi in cui fuggire, per un weekend o per l’estate, e stanno guadagnando sempre più consensi ed interesse. Nonostante le piccole dimensioni, sono molto accoglienti e confortevoli, oltre a rispecchiare tutti i requisiti come residenza estiva.
In seguito, ti offriamo 5 case in legno popolari progettate con dimensioni tra i 35 ed i 60 metri quadrati, che possono essere personalizzate in base alle tue richieste. Siamo anche in grado di costruire la tua casetta in legno personalizzata da un progetto che hai creato, oppure aiutarti con un progetto da una bozza che hai ideato tu!
Il modello Winnipeg è uno dei cottage più popolari tra le case in legno sotto ai 60 metri quadrati. La casa in legno Winnipeg è piccola ma spaziosa a sufficienza per offrire comfort nel bel mezzo della natura. Questo modello consiste in due camere da letto, un bagno, una zona giorno a pianta aperta di 20 m² ed una bellissima terrazza, realizzata con uno speciale trattamento, per godersi una tazza di caffè caldo al mattino. Di cos’altro dovresti aver bisogno?
Si tratta di una delle case in legno sotto i 60 metri quadrati con due grandi camere da letto, una cucina open space con soggiorno che conduce ad una terrazza esterna. In soli 43 m², il modello Manitoba saprà offrire tutto lo spazio necessario per le famiglie meno numerose.
Una scelta molto compatta. Il modello Burgas è una struttura in legno con due camere di medie dimensioni ed un soggiorno a pianta aperta. Il vantaggio di questa casetta sono le grandi finestre per una massima esposizione alla luce ed una terrazza confortevole, che permette di godersi le belle giornate estive.
Tra le case in legno sotto ai 60 metri quadrati troviamo anche il modello Aldan. Questo modello presenta un layout sviluppato sulla lunghezza, con due camere da letto, un bagno, un’area comune ed una cucina, il tutto caratterizzato da grandi finestre. Il modello Aldan dispone anche di una lunga terrazza coperta, la quale offre un senso di sicurezza, comfort e l’opportunità di godersi la natura.
Genil è un’altra delle case in legno sotto ai 60 metri quadrati ma, a differenza di altri modelli, presenta un design tradizionale e tipico delle casette in legno. Questo stile è molto confortevole ed offre tutte le funzionalità basiche necessarie per vivere bene: due camere da letto, un bagno con vasca ed una cucina con soggiorno. Tutte le stanze, ad eccezione dell’open space, sono separate da pareti, che creano un senso di privacy all’interno di ciascun ambiente. L’ingresso è riparato dal tetto, il che non solo offre comfort in caso di condizioni climatiche avverse, ma rende il cottage esclusivo.
Stai cercando altre idee o planimetrie per una soluzione di dimensioni maggiori? Controlla gli altri post per le planimetrie delle case in legno sotto agli 80 metri quadrati, oppure sotto ai 100 metri quadrati.
Per coloro che stanno considerando uno spazio più piccolo in cui vivere, controlla il nostro post per case in legno sotto ai 35 metri quadrati.
L’intera selezione di case in legno la puoi trovare qui.
Progetti residenziali secondo le vostre esigenze!
Scegli un progetto che ti piace o sviluppiamolo insieme creando un modello unico solo per te.
Contattaci e realizziamo insieme i tuoi sogni!