Consegna rapida
Alta qualità
Valutazione del cliente
4.6
Pagamento flessibile

Il tuo carrello è vuoto

Dove siamo

Chi siamo

Noi creiamo armonia con il legno puro

Per coloro che sognano di vivere in armonia con la natura, offriamo case in legno esclusive ed ecologiche in grado di coronare i sogni anche dei più pretenziosi! 
L'idea “Maestro Case” nasce nel 2008 con l'obiettivo di offrire case in legno di alta qualità ed in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Pertanto, offriamo non solo progetti di case in legno standard, ma anche soluzioni di case realizzate da zero o modifiche gratuite a progetti di strutture prefabbricate.
All'inizio, il team di “Maestro Case” era costituito da due persone e si è notevolmente ampliato, così come le case che produciamo, che sono apprezzate da persone di tutta Europa e non solo in Lituania (tra cui: Polonia, Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito e altri paesi).
Ogni giorno siamo alla ricerca di soluzioni che ci permettano di coniugare i più alti standard di qualità e sostenibilità. Pertanto, dal 2012, utilizziamo solo legno proveniente da foreste certificate FSC (Forest Stewardship Council) situate in Finlandia e Svezia, aspetto essenziale che garantisce una gestione forestale responsabile. Ci impegniamo per realizzare soluzioni che siano in armonia con la natura, a partire dalle materie prime utilizzate per la costruzione della casa fino ad arrivare al processo di costruzione sostenibile e alle fonti di energia rinnovabile per alimentare la stessa. Pertanto, la visione e la missione della nostra azienda combinano la massima qualità e sostenibilità.

La nostra missione

La nostra missione è offrire ad ogni cliente l'opportunità di vivere in una casa moderna, unica e costruita con principi sostenibili, in grado di rispettare l'ambiente, costruita secondo le esigenze e desideri di ciascun cliente.

La nostra vision

La vision di Maestro Case è radicata nei principi del “glamping” e delle “tiny house”: creare case sostenibili ed ecologiche che non solo soddisfino i più elevati standard di qualità, ma che abbiano anche un impatto minimo sull'ambiente e bassi costi di manutenzione sono gli obiettivi dell'azienda.

Vivere i nostri valori ogni giorno

Gentile con la natura

Il legno non è solo una parte della natura, ma il suo uso è benefico per l’ambiente. Le nostre case in legno sono realizzate con materiali naturali, privi di petrolio, riciclabili, biodegradabili e sono considerati anche ‘ecologici’. Costruire con il legno richiede meno energie, ha un impatto ambientale più basso ed una minor impronta di carbonio rispetto ai metodi di costruzione tradizionali: il legno assorbe la CO2.

 Esperienza piacevole

L’arte di influenzare i sentimenti dei nostri clienti. Le storie dei nostri clienti relative alla nostra attività, creano uno scenario realistico della fantastica esperienza che puoi avere quando usi i nostri prodotti, per questo non abbiamo bisogno di presentazioni.

 Impegno

La qualità del prodotto è la nostra massima priorità. Utilizzando le migliori materie prime, le tecnologie avanzate e la manodopera qualificata di alto livello, noi di Maestro Case possiamo fabbricare prodotti in grado di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.

 Flessibilità

Per ciascun prodotto offriamo diverse opzioni di personalizzazione ed incoraggiamo i clienti a creare una casa da sogno. Abbiamo una vasta selezione di cabine per stimolare la creatività ed esse possono essere modificate dalla A alla Z.

 Esperienza

Il nostro team è formato da costruttori che fanno magie. Architetti, designer e consulenti di vendita designati sotto lo stesso tetto. Così entri con un’idea ed esci senza problemi con il risultato concreto, sempre dalla stessa porta.

La storia di Maestro Case

2008

Nasce “Maestro Case” dall'idea di un team imprenditoriale formato da due persone. Abbiamo iniziato la nostra attività progettando e costruendo case in legno sostenibili, in perfetta linea con la natura.

2009

Abbiamo iniziato a progettare e produrre case in legno che potessero essere modificate dalla A alla Z, incoraggiando così i nostri clienti a creare lo spazio dei loro sogni. Nello stesso anno, viene creato il brand locale lituano “Meistro namai ”;

2010

Sebbene siamo solo a due anni dalla nascita della società, i nostri prodotti cominciano a diventare sempre più popolari a tal punto da fondare il “Dom mistrza” in Polonia. Inoltre, il 2010 è l'anno in cui abbiamo iniziato a collaborare con aziende di fornitura di legno provenienti dalle regioni scandinave e ad espandere le nostre attività in Lettonia;

2014

Stiamo crescendo! Stiamo aumentando la capacità dello stabilimento e creando altri due stabilimenti: Žasliai e Žiežmariai. Žasliai è la base per la produzione di porte e finestre, mentre Žiežmariai è l'unità produttiva per la produzione di case in legno.

2018

Ha luogo l'espansione nei mercati di Francia e Spagna. Nascono due marchi, “Maestro chalet” e “Maestro casas”. Il 2018 rappresenta un punto di svolta, in quanto vengono progettate le nostre prime macchine per la lavorazione del legno (macchine a controllo numerico computerizzato), le quali funzionano senza l'intervento umano e ciò ha permesso di velocizzare il processo produttivo e garantire una qualità impeccabile;

2020

Continuiamo a crescere. Ci stiamo espandendo nei mercati di: Portogallo e Germania. Nascono i marchi “Maestro casas” e “Maestro Holzbau”. Viene aperta l' unità produttiva di Kaišiadorys, dove vengono prodotte case e strutture pensate per i clienti B2B. Viene digitalizzata anche la gestione dei processi produttivi;

2021

Stiamo espandendo le nostre attività al di fuori dell'UE. Viene creato il marchio “Maestro Cabins”, aprendo nel mercato del Regno Unito. Inoltre, vengono istituiti “Maestro Tuinhuizen” nei Paesi Bassi e “Maestro case” in Italia. Quest'anno è un anno record! Abbiamo raddoppiato i volumi di vendita (rispetto l'anno precedente) e, al fine di mantenere un'elevata qualità del prodotto, introduciamo il controllo di qualità all'interno dell'azienda;

2022

Sviluppo dell'idea del pellet di legno.