La qualità consiste non solo in materiali di alta qualità, ma anche in lavoro attento, un uso sapiente della materia prima ed uno studio dettagliato del progetto, valutando tutto nei minimi dettagli. Ci impegniamo per garantire i più alti standard qualitativi, che iniziano con l'acquisto del legno - materiale principale per la costruzione delle case - e proseguono durante tutto il processo di progettazione, produzione e costruzione:
● Legno di altissima qualità.
Ogni anno utilizziamo più di 25.000 m³ di legno di abete rosso proveniente dalle regioni del Nord Europa, che è il materiale principale impiegato nella costruzione delle nostre case. Per le finestre utilizziamo, solitamente, legno di pino, poiché risulta essere più duro e garantisce una qualità ed una durata superiore per quanto riguarda il telaio di porte e finestre. Acquistiamo legno da fornitori certificati situati in Svezia e Finlandia, per offrire ai nostri clienti solo prodotti che soddisfano gli standard più elevati.
● Artigiani esperti che conoscono il loro lavoro.
Molti anni di esperienza e miglioramento continuo consentono ai nostri artigiani di mettere in pratica le migliori tecnologie, innovazioni e competenze. Il risultato sono case di alta qualità, in grado di durare a lungo e dall'aspetto moderno!
● Progetti ben studiati che soddisfano le esigenze di tutti i nostri clienti.
I nostri designer prestano particolare attenzione alla creazione di progetti di qualità, considerando ogni dettaglio per rendere la tua casa ancor più confortevole. Inoltre, ogni design standard può essere modificato e adattato alle tue esigenze personali, garantendo così un comfort ancor maggiore.
● Attenzione all'ecologia e alla sostenibilità.
La nostra visione è quella di creare case confortevoli e funzionali, che si fondono perfettamente nella natura che ci circonda. Pertanto, è estremamente importante per noi utilizzare il maggior numero possibile di materiali ecologici e rinnovabili nel nostro processo produttivo. Il legno è uno dei materiali da costruzione più ecologici, l'impronta di CO² di una casa costruita in legno è tra le più basse rispetto alle costruzioni realizzate con altri materiali.