PAGAMENTI
Con noi di Maestro Case sei al sicuro, grazie a pagamenti semplici e sicuri per tutti i nostri ordini.
Per la tua sicurezza, noi offriamo il pagamento in due rate:
1. Un acconto al momento della conferma dell'ordine pari al 50% dell’importo dell'ordine.
2. Il restante 50% verrà richiesto in fase di evasione dell’ordine dalla nostra fabbrica.
DEPOSITO (50%)
Per quanto riguarda il deposito, dovrai pagarlo direttamente tramite bonifico bancario, un metodo semplice, veloce e sicuro.
Ti basterà andare direttamente nella tua banca e inviare il bonifico, specificando nella causale tutte le informazioni necessarie per il pagamento. Alternativamente, potrai effettuare il bonifico direttamente dall’applicazione o dal portale web della tua banca.
In linea generale, vale la regola che un bonifico bancario può impiegare fino a 48 ore per arrivare nel conto del destinatario. Il pagamento dovrà essere svolto entro 7 giorni dalla conferma dell'ordine.
SALDO (50%)
Una volta che l’ordine sarà pronto, verrai contattato da un nostro esperto per effettuare il pagamento del 50% restante da pagare. Sarà necessario effettuare un bonifico bancario o pagare tramite contrassegno. In questa fase, verrà confermata anche l’effettivo invio della merce, a seguito della ricezione del pagamento. La consegna avverrà entro 5-7 giorni lavorativi a seguito della ricezione del pagamento.
Per saldare il 50% restante, potrai scegliere tra due diverse modalità di pagamento:
1. PRIMA della consegna: Bonifico bancario. Il pagamento tramite bonifico bancario dovrà essere effettuato entro e non oltre il giorno prima della data effettiva di consegna. A tal proposito, ti preghiamo di organizzarti per tempo per evitare ulteriori addebiti e problemi logistici. Se non verrà saldato il 50% restante, non saremo in grado di consegnare la merce e la consegna verrà riprogrammata. Inoltre, tale disguido comporterà una spesa maggiorata a Suo carico per le spese di spedizione relative alla riconsegna.
2. AL MOMENTO DELLA CONSEGNA: tramite contrassegno. Per motivi di sicurezza in banca non si accettano assegni. Tuttavia, consentiamo il pagamento tramite contrassegno, che le permetterà di saldare il 50% restante in fase di consegna direttamente al corriere. A seguito della ricezione del pagamento, quest’ultimo verrà autorizzato a scaricare la merce ordinata. In caso di mancata consegna del pagamento o qualora l'assegno consegnato non dovesse essere ritenuto valido, la merce non verrà rilasciata e verrà organizzata una seconda consegna. Qualora l'assegno bancario consegnato non dovesse essere corretto (ad esempio: è stato inserito un importo errato o nel caso dovesse presentare una forma non conforme), il corriere non potrà consegnare la merce e Le verranno addebitate le spese di riconsegna (verso la nostra azienda) dell’ordine.