Superficie edificabile
15.27 m2
Superficie abitabila
14.86 m2
Num. ambienti
1
Piani
1
Camere da letto
1
Altezza della parete
2530 mm
Tipo di tetto
Staffa
Spessore parete
42 mm
1 ambienti
15 m2
42 mm
6 775 € con IVA
"Pamplona" è una casa da campeggio (POD) di 14 m² progettata in modo moderno. Questa casa POD è unica per il suo tetto ovale che scende verso il basso e sostituisce le pareti laterali della facciata. La casa da campeggio ha un aspetto moderno perché l'intero ovale (tetto e pareti) è rivestito di tegole bituminose. Le coperture in tegole bituminose sono già incluse nel prezzo del prodotto. È possibile scegliere gratuitamente il colore delle piastrelle al momento dell'ordine. L'interno della casa ha la forma di un quadrato, per cui l'intero spazio può essere praticamente utilizzato per le aree necessarie. Nel progetto standard, questa casa POD dispone di un soggiorno di 14 m² con angolo cottura. Questa stanza è destinata al tempo libero e al riposo. Offriamo anche diverse modifiche di questa casa. È possibile scegliere una casa leggermente più grande o una casa con una terrazza o una sporgenza. Questa casa POD ha un enorme vantaggio: una sporgenza estesa sopra l'ingresso del soggiorno. Non è solo moderna, ma anche pratica, perché protegge dalla pioggia. Una casa da campeggio in legno di queste dimensioni e design è un'ottima scelta per le attività ricreative di una coppia o per brevi vacanze nella natura. Le case POD di questo tipo sono ottime anche per lo sviluppo di villaggi turistici o di attività di turismo rurale. "Pamplona", come le altre case da campeggio che offriamo, può essere modificata. Se avete richieste di miglioramento di questa casa, fatecelo sapere e apporteremo le modifiche necessarie!
Pavimenti in legno, pareti, strutture del tetto e travi
Consegna gratuita
Finestre in legno
Porte in legno
Piani e modifiche della casa
Tavole per terrazze
Pavimenti in legno
I nostri pavimenti sono realizzati in legno di alta qualità e le assi sono dotate di scanalature e linguette per garantire un legame più forte tra ciascuna di esse. Lo spessore del pavimento è di 19 mm. La speciale tecnologia di giunzione delle assi del pavimento riduce il rumore e i cigolii, creando una superficie più liscia ed omogenea. Inoltre, le assi del pavimento sono piallate, conferendo al pavimento un aspetto moderno ed elegante, che si adatta facilmente a qualsiasi stile.
Pareti, strutture del tetto e travi
Realizziamo pareti e solai in legno di altissima qualità secondo lo spessore del progetto prescelto (vedi paragrafo relativo al progetto). Se il cliente richiede una parete con una larghezza della sezione trasversale di 90 mm o più, di solito proponiamo il legno lamellare, che è di qualità superiore. In alternativa, possiamo offrire anche legno massello, che risulta essere più economico rispetto al legno lamellare. I nostri pannelli per tetti standard hanno uno spessore di 17 mm. Se necessario, sono disponibili pannelli per tetto più spessi (19 mm o 28 mm). Le dimensioni delle travi nei progetti di case dipendono dal progetto scelto, con travi di dimensione pari a: 44×140 mm, che sono le più comuni.
La consegna è gratuita ed inclusa nel prezzo del prodotto, senza dover pagare alcun extra.
Produciamo noi le finestre in legno comprese nel prezzo del progetto scelto. Il nostro prezzo standard comprende le finestre Silver Line con funzione di apertura verso l'esterno. Le nostre finestre sono realizzate in legno di alta qualità, garantendo resistenza e durata. Ciascuna finestra è dotata di vetrocamera con gas argon, che ne migliora l'efficienza termica e riduce la trasmissione del rumore. I vetri hanno uno spessore di 14 mm (4+6+4), il che le rende ottimali per un uso sicuro e di alta qualità. Queste finestre in legno sono la scelta perfetta per creare un ambiente accogliente, caldo e sicuro.
Visualizza PDFUtilizziamo solo legno di altissima qualità nel nostro processo produttivo e lo trattiamo con cura per offrirti porte resistenti e durevoli. Il nostro prezzo standard include le porte Silver Line, adatte sia per essere installate all'interno che all'esterno. Le nostre porte sono protette da una serratura speciale che offre un livello elevato di sicurezza e tranquillità.
Offriamo porte realizzate in due diverse metodologie: legno pieno o una combinazione di legno e doppi vetri, in modo da permetterti di fare una scelta basata sulle tue esigenze, sul tuo gusto e sulla funzione che dovrà svolgere la porta. Crediamo che le nostre porte in legno non siano solo una soluzione pratica ed affidabile, ma anche un ottimo elemento di design che renderà la tua casa calda ed accogliente. Tutte le porte incluse nel progetto sono comprese nel prezzo del progetto scelto; quindi, non dovrai preoccuparti di costi aggiuntivi per le porte.
Visualizza PDFIl pacchetto standard include disegni tecnici, viste delle quattro facciate, planimetrie e istruzioni di montaggio. È possibile apportare piccole modifiche gratuitamente con l'aiuto di un manager al momento dell'ordine. Le modifiche minori si riferiscono a modifiche che non incidono sulla struttura dell'edificio come, ad esempio: la richiesta di spostare le finestre, apportare piccole modifiche alle pareti interne oppure alle porte dove la struttura non ne risentirà e non verranno toccate le serrature.
Per le nostre terrazze utilizziamo tavole pensate per esterno con uno spessore di 25 mm. Queste tavole pensate per le terrazze esterne sono durevoli e richiedono meno manutenzione. Inoltre, le assi delle terrazze vengono piallate, il che conferisce all'ambiente esterno un aspetto moderno ed elegante. Queste tavole vengono installate con smussi, che sono lamelle appositamente sagomate e montate tra le assi del terrazzo per fornire una migliore ventilazione, oltre a consentire all'acqua di defluire liberamente dal pavimento. Inoltre, queste tavole pensate per le terrazze aiutano a prevenire l'accumulo di acqua e la formazione di muffe sulla superficie della struttura.
vincenzo de maria
bellissima casa complimenti ..un sogno da realizzare per me e famiglia
5
Roberto
Sono molto soddisfatto della mia nuova casa in legno. La professionalità e l'alta qualità del legno sono evidenti. Gli operai sono stati professionali e hanno capito le mie esigenze individuali. Grazie per l'ottimo lavoro!
5
Matteo Lucin
Buongiorno, Sono interessato alla realizzazione del progetto di una casa prefabbricata di circa 70mq o poco più, disposta su un unico livello e in stile moderno/minimal. Ho visto nel vostro sito la "Laguna" e la "Geneva" che potrebbero avvicinarsi a ciò che avevo in mente. In sostanza un open-space per lo spazio living e due o tre stanze per la zona notte. E un'ampia finestratura. Le chiedo cortesemente se può inviarmi eventuali progetti simili a questi esempi, se ne avete altri. Inoltre ho due quesiti da porle. Il primo è se sia possibile rivestire la struttura in legno per tenere le qualità di questo materiale ma dare un aspetto bianco e moderno e se si, quale potrebbe essere il costo aggiuntivo. Inoltre le chiederei se può darmi un listino di sintesi delle spese accessorie prevedibili per capire il costo complessivo, chiavi in mano, pronta da abitare. La ringrazio molto, cordiali saluti
5