TELESTO è una casa piccola e compatta per le vostre vacanze o per vivere! TELESTO ha una superficie utile di 18 m2, ma dispone anche di un'accogliente camera da letto, un comodo bagno e una cucina-soggiorno in comune.
La casa è rettangolare e potete costruire il suo lato lungo più vicino a uno dei confini del vostro terreno per creare un cortile più chiuso e accogliente. All'interno della casa troverete una camera da letto, una cucina-soggiorno e un bagno. TELESTO è perfetta per essere costruita sul vostro terreno in giardino o in campagna. Può anche essere utilizzata per il noleggio in case vacanza al lago, al fiume o al mare. La roulotte compatta troverà facilmente posto sul vostro terreno e può ospitare 1-4 persone. Se si posiziona un comodo divano letto nel salone principale, si può ospitare una famiglia di 4 persone - due in camera da letto e due nel salone.
L'esterno di TELESTO è rivestito di pannelli e il tetto a una falda è ricoperto di latta retrò. I materiali di finitura, la disposizione e il numero delle finestre possono essere modificati per adattare la casa alle vostre esigenze. Acquistate oggi stesso il progetto standard o contattateci per le modifiche individuali!
Una casa è composta da diversi moduli individuali che vengono prodotti e assemblati in una casa intera nella nostra fabbrica. La casa modulare arriva sul terreno del cliente con finiture interne ed esterne, cucina e servizi igienici.
- Costruzione robusta, di alta qualità ed ermetica (utilizziamo nastri sigillanti Siga con garanzia illimitata).
- Utilizziamo legno C24 di altissima qualità.
- Ottime proprietà di isolamento termico.
- Eccellente isolamento acustico.
- Prodotto conveniente e a basso consumo energetico.
- Facile raggiungimento della classe di efficienza energetica più elevata.
- Tempi di costruzione brevi.
- La casa viene assemblata in fabbrica e il processo non dipende dalle condizioni atmosferiche.
- Cantiere ordinato, poiché la casa viene assemblata in fabbrica e consegnata in cantiere.
- Sostenibile - quando si costruisce una casa modulare, si producono meno rifiuti di materiale rispetto a una costruzione standard. costruzione standard, il che significa che è più rispettosa dell'ambiente e delle vostre tasche (meno rifiuti di materiale rifiuti = meno materiali necessari + pulizia più rapida).
- Qualità - le case modulari sono controllate in fabbrica, il che significa che l'intera costruzione è altamente prima di essere installata. Questo si traduce in un'alta qualità di cui potete essere certi.
- Costruzione più sicura - le case modulari sono caratterizzate da un minore disturbo e da una costruzione più sicura. costruire una casa di questo tipo può persino aiutarvi a mantenere buoni rapporti con i vostri vicini.
| COPERTURA DEL TETTO | |
| Pannello in legno strutturale | 285 mm |
| Specifiche del tetto | Copertura in acciaio Retro 25/Rivestimento bituminoso |
| Strato di Rocwool | 195 mm |
| Pannelli MDP | 12 mm |
| Sistema di grondaie | Metallo |
| MURI ESTERNI | |
| Finiture della facciata | Assi di rivestimento oliate o verniciate |
| Pannello in legno strutturale | 286 mm (assi di rivestimento verticali) |
| 258 mm (assi di rivestimento orizzontali) | |
| Specifiche del muro | Struttura in legno |
| Strato di Rocwool | 145 mm |
| Strati di ventilazione | Sì |
| INTERNI | |
| Tramezzi | 70 mm |
| Specifiche dei tramezzi interni | Pannello MDF |
| Struttura in legno | |
| Isolamento | |
| Pannello MDF | |
| Finiture pareti (soggiorno) | Assi di rivestimento oliate |
| Pannelli MDP. TG-2 con giunto a clic, senza spazi. Spessore: 12 mm. | |
| Rivestimento del pavimento (soggiorno) | Pavimento laminato. Classe di resistenza: 33. Sistema di connessione: clic. Spessore: 12 mm |
| Bagno | Piastrelle in gres. Resistenza: PEI4. |
| FINESTRE, PORTE | |
| Finestre | PVC a doppio vetro |
| Porte | PVC a doppio vetro |
| PAVIMENTI | |
| Pannello in legno strutturale | 241 mm |
| Specifiche del pavimento | Rete di protezione contro i roditori |
| Struttura in acciaio | |
| Travi in legno | |
| Pannelli OSB | |
| Pavimento laminato | |
| Strato di Rocwool | 195 mm |
| ATTREZZATURE DELLA CASA | |
| BAGNO | |
| Mobili da bagno | |
| Lavabo + rubinetto | |
| Specchio | |
| Box doccia + rubinetto | |
| WC | |
| Radiatore scaldasalviette | |
| Recuperatore di calore | |
| CUCINA | |
| Mobili da cucina | |
| Lavello + rubinetto | |
| ELEMENTI GENERALI | |
| Illuminazione incassata | |
| Pompa di calore aria-aria | |
| Porta interna | |
| IMPIANTO ELETTRICO NELL'EDIFICIO | |
| Pannello di distribuzione interna | Prese, interruttori, distribuzione dei cavi |
| Pannello di distribuzione | Per la connessione alle comunicazioni esterne |
| IMPIANTO IDRICO / SCARICO NELL'EDIFICIO | |
| Tubazioni di scarico | Installazione del sistema di scarico delle acque reflue |
| Apparecchi sanitari | Connettori per la connessione alle comunicazioni esterne |











